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Impiegato/a in logistica - Impiegato/a di commercio

Info azienda.

La New Celio Engineering, produttrice di apparecchiature ad elevato contenuto tecnologico per il controllo di inchiostri, solventi e lacche nei diversi settori dell'industria della stampa, è alla ricerca di un/una:

Impiegato in logisticaImpiegato di commercio

La persona selezionata supporterà il team svolgendo incarichi di tipo amministrativo e commerciale in un contesto dinamico e di respiro internazionale. 
 

Competenze richieste.

  • Esperienza pregressa in ruolo simile (minimo 3 anni)
  • Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office
  • Conoscenza di gestionali (auspicata la conoscenza del software SelectLine)
  • Auspicata la conoscenza di Incoterms, procedure doganali e documentazione import/export
  • Conoscenza della lingua inglese obbligatoria, conoscenza di altre lingue un plus
  • Capacità di lettura del disegno tecnico
  • Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
  • Buone capacità relazionali
  • Capacità di redazione
  • Precisione
  • Attitudine per il lavoro in team
  • Dinamismo e apertura alle nuove idee

 

Saranno richiesti i seguenti compiti.

         Produzione e Logistica

  • Verifica delle scorte di magazzino e gestione/coordinazione degli approvvigionamenti
  • Invio e registrazione degli ordini di acquisto
  • Controllo della merce in entrata e dei relativi documenti
  • Supporto nella programmazione della produzione
  • Verifica costante dello stato di avanzamento dei lavori
  • Aggiornamenti al team e coordinazione attività
  • Organizzazione delle spedizioni di pezzi di ricambio e verifica della consegna puntuale degli ordini

    Back Office e Front Office
  • Supporto amministrativo ai vari reparti (vendita, service, logistica, finanze, ecc.)
  • Elaborazione documenti tramite software gestionale 
  • Accoglienza clienti e fornitori 
  • Gestione centralino e corrispondenza
  • Supporto per l’organizzazione di trasferte (hotel, voli, visti)

    Ufficio Vendita
  • Preparazione e invio di offerte commerciali 
  • Preparazione della documentazione necessaria per l’esportazione
  • Preparazione packing list, bollettini e fatture 
  • Ricezione, verifica, pagamento e registrazione delle fatture creditori
  • Emissione fatture e gestione solleciti di pagamento

Che cosa offriamo.

  • Impiego a tempo indeterminato
  • Attività interessante e variata
  • Ambiente dinamico, affiatato e motivato
  • Retribuzione adeguata alle capacità e all’esperienza
  • Sfide e opportunità di crescita personale e professionale, possibilità di acquisire competenze aggiuntive e ampliare le proprie conoscenze
     

SCRIVERE A: candidatura@newcelio.com
Preferenza per residenti nel Sopraceneri.
Verrà dato seguito unicamente alle candidature che soddisfano i requisiti.