Schedio SA è specializzata nello sviluppo e nella produzione di apparecchiature per l'ingegneria delle particelle e sistemi ad alto contenimento.
Uno degli obiettivi principali dell'ingegneria delle particelle è migliorare le prestazioni e la funzionalità del prodotto finale controllando le dimensioni, la forma e le proprietà superficiali delle particelle.
Micro-Macinazione SA - azienda leader da oltre 30 anni, a livello Europeo, nella micronizzazione di ingredienti per l’industria farmaceutica - è attiva con tre impianti a Monteggio e Madonna del Piano.
Di recente, è stata acquisita congiuntamente dall’azienda Statunitense Microsize, specializzata nella micronizzazione, e dal gruppo svizzero Schedio, fornitore di mulini a getto ed essicatori a spruzzo.
Competenze trasversali
Il/la Controller sarà responsabile del monitoraggio e delle analisi delle performance economico-finanziarie dell’azienda, supportando la Direzione nelle decisioni strategiche.
La figura garantirà la corretta gestione dei processi di budgeting, forecasting e reporting, assicurando conformità alle normative svizzere e agli standard internazionali.
Responsabilità principali:
COME CANDIDARSI
Le persone in possesso dei requisiti elencati, sono pregate di inviare la loro candidatura, completa di CV, al seguente indirizzo di posta elettronica: annalisa.colomba@lonza.com
Sede di lavoro:
Micro-Macinazione SA - Via Cantonale 4 - 6998 Monteggio
Sede contrattuale:
Schedio SA – Via Gaggiolo 12 - 6855 Stabio
Contratto a tempo indeterminato
Inglese professionale
Italiano professionale
Università