Salta al contenuto principale
Logo

Sales & Marketing Assistant

Impiego 100% full time
Per candidarti ti devi registrare al nostro portale.

Info azienda.

Rinomata azienda del nostro territorio, è alla ricerca di un/una

Sales & Marketing Assistant

 

La figura di Sales & Marketing Assistant sarà inserita nel dipartimento Sales & Marketing Svizzera, avrà un ruolo di supporto operativo, gestionale e comunicativo nelle attività commerciali e di marketing dedicate al mercato svizzero.

La risorsa contribuirà alla corretta gestione dei dati, al coordinamento delle informazioni tra i diversi reparti, al supporto per la creazione e l'aggiornamento dei materiali marketing e alla gestione dei flussi con clienti, forza vendita e strutture interne..

 

COME CANDIDARSI

Le persone interessate alla posizione, sono invitate ad inviare la loro candidatura - completa di CV - al seguente indirizzo di posta elettronica: simona.galli@aitiservizi.ch

Solo le candidature che soddisfano i requisiti richiesti saranno prese in considerazione.

Competenze richieste.

• Laurea in Economia, Marketing, Lingue straniere o discipline affini.
• Ottima conoscenza di italiano, tedesco, francese e inglese.
• Ottima padronanza di Microsoft Excel e SAP.
• Familiarità con sistemi CRM.
• Almeno tre anni di esperienza in una posizione analoga.
• Precisione e attenzione al dettaglio.
• Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
• Attitudine al lavoro in Team.

 

Saranno richiesti i seguenti compiti.

• Elaborazione di statistiche commerciali e reportistica ad hoc.
• Inserimento, aggiornamento e manutenzione dei dati nei sistemi aziendali (CRM, SAP).
• Predisposizione, aggiornamento e controllo del listino prezzi.
• Analisi degli stock e coordinamento con la pianificazione e la produzione per garantire disponibilità e rotazione adeguate.
• Raccolta e analisi dei feedback clienti, con attivazione di azioni operative o digitali di follow-up.
• Predisposizione e invio di mailing verso clienti, forza vendita e partner.
• Supporto alla gestione del materiale marketing (revisione testi, brochure, documenti) e traduzione delle comunicazioni in IT/DE/FR/EN.
• Supporto agli agenti commerciali: offerte, invio campioni, predisposizione prospetti, risposte su prodotti.
• Gestione dei contratti di conto terzi.
• Interfaccia con stakeholder istituzionali per attività di gestione corrente.

 

Che cosa offriamo.

• Inserimento in un contesto aziendale solido e dinamico del settore farmaceutico.
• Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
• Ambiente collaborativo e orientato all’innovazione.
• L'azienda promuove la diversità e le pari opportunità.

Skills

Tipologia di contratto

Contratto a tempo indeterminato

Lingue richieste

Francese professionale

Inglese professionale

Italiano professionale

Tedesco professionale

Titolo di studio

Università

ALTRE POSIZIONI APERTE IN Aiti Servizi Sa

IMPIEGO 100% full time
Sales & Marketing Assistant

PARTNERS