APPLICATION OWNER AND IT PROJECT MANAGER 


12.08.2020

Questo annuncio è stato pubblicato da:
ABICI Temporaneo SA

Indirizzo: Via Francesco Somaini 10
Città: Lugano
Paese: Switzerland

Telefono: 091 911 69 00

Per conto di nostro stimato cliente selezioniamo per impiego a tempo indeterminato un:

 

 

APPLICATION OWNER AND IT PROJECT MANAGER 

 

 

Descrizione della missione

 


Mansioni:

  • Gestione account
  • Conferire risorse e privilegi o aggiungere un nuovo utente all'applicazione,
  • Annullare il provisioning o rimuovere l'accesso a un utente
  • Assegnare, modificare e configurare i ruoli e autorizzazioni
  • Revisione periodica dello stato e dei ruoli degli account
  • Documentare la revisione periodica, se non già disponibile tramite il catalogo dell'applicazione
  • Eseguire controlli e fornire prove richieste dai revisori
  • Budget e costi
  • Aggiornare le informazioni se sono presenti modifiche nel catalogo delle applicazioni
  • Supporto di terzo livello
  • Gestione progetti di applicazioni e attività di gestione delle applicazioni
  • Supervisione e controllo roadmap applicative
  • Gestione relazioni con i team di supporto esterni
  • Gestione budget dell'applicazione associato a Progetto e Applicazione
  • Garantire la qualità delle prestazioni del servizio in termini di costi, scadenze e qualità
  • Interagire con i team dell'infrastruttura per garantire le prestazioni del portafoglio applicazioni
  • Partecipare al DRP dei team applicazioni per il portafoglio applicazioni in collaborazione con i rispettivi stakeholder aziendali e l'IT team infrastrutture

 

 

Requisiti:

  • Bachelor in Informatica, Sistemi Informatici o Ingegneria
  • Almeno 4 anni di esperienza pratica in progetti relativi applicazioni, all'interno di un'azienda globale culturalmente diversificata
  • Ampia esperienza come Application Owner
  • Certificazione di Project management
  • Conoscenza della lingua Inglese fluente o madrelingua, la conoscenza del francese o italiano sarebbe vantaggiosa
  • Forti capacità comunicative verbali e scritte
  • Buone capacità di presentazione
  • Mentalità analitica superiore, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia
  • Attitudine alla leadership, capacità di gestione e problem solving
  • Attenzione ai dettagli e al miglioramento continuo
  • Orientamento al servizio clienti
  • Disponibilità ad orari di lavoro flessibili per adattarsi a varie aree geografiche

 

 

Le persone interessate che si identificano nelle competenze richieste sono invitate ad inviare al più presto la propria candidatura.

 

Verrà dato seguito unicamente alle candidature che rispecchiano il profilo.

CANDIDATI

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