SALES MANAGER


19.10.2020

Siamo una Azienda manifatturiera leader nel proprio settore di attività a livello nazionale e internazionale. L’elevata flessibilità, la simbiosi tra produzione industriale ad alta tecnologia e l’arte manifatturiera permettono di produrre prodotti personalizzati su richiesta del cliente.
Il complesso industriale, sviluppato su 22'000 m2, occupa ca. 160 collaboratori e ospita la sede operativa, gli uffici, lo showroom e l’importante struttura produttiva.
Nell’ambito dell’ulteriore rafforzamento dell’Area Commerciale cerchiamo da subito o per data da convenire un/a:

 

 

SALES MANAGER 

 

 

Attività e Responsabilità

Consolidare e sviluppare in autonomia le vendite presso clienti e distributori nelle aree geografiche assegnate. 
• Formulare offerte tecnico-commerciali, raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi di fatturato. 
• Sviluppare e implementare delle strategie per acquisire nuovi clienti e opportunità di business in un contesto nazionale e internazionale.
• Supportare commercialmente le attività dei partner distributivi e dei clienti strategici.
• Seguire attività di reportistica alla Direzione Commerciale e Marketing in merito a previsioni e aggiornamenti dei piani di vendita, trends di mercato, analisi dei concorrenti, sviluppi del product design, normative e standard qualitativi dei prodotti. 
• Negoziare con i committenti le quotazioni di forniture per oggetti (vetrerie, industrie dell’arredamento, falegnamerie, arredatori di negozi etc.).
Partecipare ad eventi e fiere di settore. 
• Lavorare in stretta collaborazione con il product management e l’area R&D.

 

 

Requisiti

• Diploma Commerciale e/o Diploma di Laurea.
Significativa esperienza maturata nella medesima posizione nelle aziende industriali, preferibilmente nel settore del vetro.
• Ottima conoscenza del tedesco e buona conoscenza del francese e dell’inglese.
• Forte orientamento al risultato.
• Ottima conoscenza dei più comuni sistemi informativi.
• Ottime doti comunicative e significative capacità di parlare in pubblico. 
• Attitudine al contatto con la clientela e significative capacità relazionali. 
• Disponibile a frequenti viaggi di lavoro. 
• Autonomia, organizzazione, precisione, spirito di iniziativa, flessibilità e predisposizione al problem solving ne completano il profilo.

 

 

L’azienda offre un ruolo importante con potenziale sviluppo in un’azienda familiare, di solida e lunga tradizione. Ambiente di lavoro serio, professionale, dinamico e stimolante in un mercato in continua evoluzione e crescita.

 

Sede di lavoro: Bioggio

 

I candidati interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae - allegando una foto formato tessera e i relativi certificati di formazione e di lavoro - direttamente a: 

 

[email protected]

 

Massima confidenzialità garantita.

 

www.galvolux.com

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